Pam Panorama apre due nuovi Pam local a Firenze e a Milano

Nuove aperture

Pam Panorama apre due nuovi Pam local a Firenze e a Milano

Il punto vendita fiorentino, il quarto Pam local della città, si trova in viale dei Mille, 62 nel quartiere di Campo di Marte, mentre quello milanese è situato in corso XXII Marzo 5, principale viale di accesso al cuore del capoluogo lombardo per chi proviene dall’aeroporto cittadino di Linate.

I due Pam local, entrambi aperti 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 8 alle 22, offrono una vasta gamma di proposte studiate per soddisfare le esigenze di tutti i clienti: dai prodotti biologici, vegani e con pochi grassi per gli amanti del benessere alle eccellenze DOP e IGP per chi ricerca una qualità superiore.

Chi è sempre di corsa può approfittare della sezione Food to Go, dove trovare pratiche soluzioni per pasti veloci ma gustosi, mentre chi è attento alla riduzione degli sprechi può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. 

Nei Pam local, ogni 15 giorni, si potranno anche trovare i menu in abbinata: suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi, così come l’iniziativa “Prezzo Promessa” che garantisce prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano. All’interno dell’enoteca dei due punti vendita si potranno trovare anche più di 50 tipi di birre tradizionali e artigianali. 

Ampio spazio anche per la linea completa di prodotti per la cura e l’igiene della persona e alla linea di referenze ecologiche per la pulizia della casa e la cura del bucato. In più, anche una linea di stoviglie biodegradabile e compostabile proveniente da fonti rinnovabili e di origine naturale, utilizzabile anche ad alte temperature.

Nei punti vendita si potrà usufruire dei più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay. E anche qui, in cassa al termine della spesa, sarà possibile richiedere il servizio di consegna a domicilio. 

Vieni a trovarci a Milano e Firenze!

Leggi anche