Pam local, un'altra doppietta di aperture a Milano

Nuove aperture

Pam local, un'altra doppietta di aperture a Milano

Oggi 3 ottobre, a Milano, sono stati inaugurati due nuovi punti vendita Pam local in via Col di Lana, 7 e di Corso Lodi, 9, rafforzando così la presenza dell’insegna ai piedi della “Madonnina”. 

Convenienza, praticità e qualità oltre ad un ricco assortimento disponibile 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 22 la domenica sono le caratteristiche distintive di Pam local

Il negozio in via Col di Lana si trova nella zona della movida serale della città, mentre quello in Corso Lodi si trova nel cuore di Porta Romana, il quartiere residenziale per eccellenza, fulcro della vita di studenti universitari e di giovani lavoratori. 

Sarà presente una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di ciascun cliente: gli amanti del benessere potranno trovare tantissimi prodotti free from o integrali, referenze con pochi grassi e un’ampia proposta di prodotti biologici, vegani e superfood. Chi cerca una qualità superiore potrà scegliere tra numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e segnalate in negozio come “prodotti del territorio”. 

Per chi invece è di corsa c’è il Food to Go, pratiche soluzioni per pasti veloci ma gustosi, mentre chi ha un occhio di riguardo per il risparmio e per la riduzione degli sprechi può contare sui numerosi piatti pronti monoporzione. Una novità è la linea di Panini Gourmet realizzati con lievito madre, farciture semplici e gustose e con salse fresche prodotte senza l’uso di uova e a basso contenuto di grassi. 

Come da format Pam local non mancheranno i menu in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi e l’iniziativa “Prezzo Promessa” che garantisce prezzi bassi tutto l’anno sucentinaia di prodotti di uso quotidiano. 

Chi è attento all’inquinamento ambientale e sensibile al tema del Plastic Freetroverà una linea di referenze ecologiche per la pulizia della casa e la cura del bucato, oltre ad una linea di stoviglie biodegradabile e compostabile proveniente da fonti rinnovabili e di origine naturale, utilizzabile anche ad alte temperature. 

Per ridurre il tempo in cassa i clienti potranno usufruire di sistemi di pagamento elettronici come ApplePay e Satispay. 

Sarà infine possibile godere, richiedendolo in cassa al termine della spesa, la comodità del servizio di consegna a domicilio. 

“Milano rappresenta una piazza importante per l’espansione di Pam local sul territorio italiano – afferma Renato Mazzucco, Direttore Vendite prossimità Pam – Stiamo investendo molto nel capoluogo lombardo dove con queste due nuove aperture raggiungiamo il numero di 14 Pam local in città. Ne abbiamo ad oggi 107 sul territorio italiano ed abbiamo in cantiere altre nuove aperture in programma entro fine anno tra punti vendita diretti e in franchising. Questo conferma l’impegno della nostra insegna nei confronti di questo format giovane ed innovativo di spesa facile, comoda e veloce, sempre più apprezzato dai nostri clienti”.

Leggi anche