Pam local continua a investire su Torino

Pam local continua a investire su Torino 7 settembre 2017

Inaugurato questa mattina il 12esimo Pam local di Torino: l’innovativo format sarà al servizio dei cittadini dell’area Lingotto.

Oggi Torino ha dato il benvenuto al 12esimo Pam local che sorgerà in Via Nizza 111: dopo il successo registrato negli altri punti vendita, l’innovativo format sarà al servizio di una zona della città dove non sono presenti altri Pam local e comodamente servita da due stazioni della metropolitana.
 
Pam local sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle 22.00 e offrirà a residenti e turisti un servizio comodo e dedicato a tutti grazie all’ampio assortimento. Sugli scaffali infatti è possibile trovare prodotti adatti a tutte le esigenze più attuali: dai piatti pronti pensati per chi è di fretta alle confezioni monoporzione che consentono di risparmiare denaro e ridurre al minimo gli sprechi, dal reparto dedicato ai prodotti freschi all’ assortimento focalizzato sulle nuove tendenze alimentari che comprendono ad esempio i prodotti biologici, etnici, vegan, per intolleranze etc. Inoltre sono disponibili linee dedicate a chi sceglie di portare in tavola le eccellenze italiane, con una vasta selezione di prodotti locali DOP e IGP.

Il format è anche sinonimo di sostenibilità in quanto i punti vendita sono progettati all’insegna del risparmio energetico, con un occhio di riguardo alla limitazione degli sprechi alimentari. La filosofia aziendale è volta a creare nuovi posti di lavoro, in particolare per i giovani: in ogni Pam local infatti lavorano una decina di dipendenti tutti under 28. 
 
“Torino è la seconda città italiana per numero di Pam local: sono ben 12 infatti gli store al servizio dei torinesi, a sottolineare quanto il format sia stato apprezzato fin dalla prima apertura. Torino è una città importante per noi dove vogliamo garantire una presenza capillare del format: l’obiettivo quindi è quello di garantire la presenza del format in diversi quartieri come dimostra l’inaugurazione di oggi in una zona della città dove prima non erano presenti altri Pam local.” Commenta Andrea Zoratti, Direttore Divisione Prossimità di Pam Panorama “Entro la fine del 2017 sono in programma altre aperture a Milano, Roma, Bologna, Monza, Bergamo, Firenze per un totale di quasi 70 punti vendita.

 

Condividi

Leggi anche