Pam local conquista Roma

Pam local conquista Roma 23 marzo 2017

L’innovativo format ideato dal Gruppo Pam è arrivato a quota 17 punti vendita nella Capitale.
 

Ha inaugurato questa mattina a Roma, in Viale dei Quattro Venti 83, un nuovo Pam local: il format, nato per una spesa facile, comoda e veloce, è sempre più apprezzato e si sta diffondendo velocemente nella Capitale che oggi conta 17 punti vendita. Un numero che, nei prossimi mesi, è destinato ad aumentare: sono infatti previste 5 nuove aperture in: via Emanuele Filiberto, via XXI Aprile, Stazione Tiburtina, Via Merulana e via Salaria.
 
Lo store in Viale dei Quattro Venti è al servizio degli abitanti del quartiere Monteverde Vecchio che, grazie alle ricche testimonianze storiche della zona, è molto frequentato anche dai turisti: il nuovo Pam local è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato fino alle 22 e offre un’ampia gamma di prodotti di alta qualità a prezzi convenienti tutto l’anno. Sugli scaffali è possibile trovare numerose proposte per gli amanti del bio e dell’etnico, per vegetariani e vegani, per celiaci e intolleranti. Inoltre, per chi è di fretta ma non vuole rinunciare a un pasto gustoso, Pam local offre una selezione di piatti pronti e sfiziosi soluzioni per pranzi e cene veloci, disponibili anche in confezioni mono-porzione. Il nuovo punto vendita inoltre impiegherà una decina di dipendenti tutti under 28.
 
Pam local sta crescendo in tutta in Italia, in particolare a Roma: il format infatti è un punto di riferimento importante per chi abita nei quartieri in cui sorgono gli store.” Commenta Andrea Zoratti, Direttore Divisione Prossimità di Pam Panorama A Roma siamo a quota 17 Pam local e prevediamo di arrivare a 22 entro la fine dell’anno: un numero che dimostra l’apprezzamento da parte dei nostri Clienti del nuovo modo di fare la spesa che abbiamo promosso in questi anni.
 

Condividi

Leggi anche