Arriva un nuovo Pam Superstore a Bologna

Nuove aperture

Arriva un nuovo Pam Superstore a Bologna

Giovedì 3 ottobre aprirà un nuovo Pam Superstore in via Bovi Campeggi, angolo via Zanardi a Bologna e la tua spesa cambia. Costa meno! Infatti, abbiamo deciso di offrirti tutti i giorni i prezzi più bassi su oltre 5.000 prodotti importarti per la tua spesa. Ecco perché non troverai il volantino con le offerte di 15 giorni, ma potrai risparmiare ogni giorno su tutta la tua spesa. E per aumentare il tuo risparmio potrai approfittare delle occasioni speciali sempre diverse, a prezzi ultraconvenienti. 
In più, se vieni a fare la spesa dal 3 al 13 ottobre ti regaliamo uno sconto del 10% sul totale del tuo scontrino! 
Aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 22:00 e alla domenica dalle 9:00 alle 22:00 per incontrare le esigenze dei nostri consumatori, il negozio offrirà moltissimi servizi: confezioni famiglia a prezzi convenienti, grandi formati se sei un piccolo esercente e prodotti freschi, sani e di qualità. 
Attenti alla comodità dei clienti, i nostri reparti a servizio saranno a disposizione per ricevere prenotazioni di tagli di carne o pesce oppure di preparazioni di primi e secondi piatti. 
Troverete anche le nostre ricette “Pronto Cuoci”, soluzioni gustose pensate per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare al gusto, con una selezione costante di prodotti locali e di stagione. 
Il nostro forno, poi, proporrà un’ampia varietà di pane e pizze fragranti, sfornati ogni giorno. 
Inoltre per risparmiare sulle code in cassa e guadagnare tempo per Te troverai le casse veloci; potrai pagare con buoni pasto, sia elettronici che cartacei, ApplePay e Satispay, ed anche pagare direttamente in cassa i bollettini postali. 

Leggi anche