Appuntamento con il gusto arriva in Abruzzo

Appuntamento con il gusto arriva in Abruzzo 23 giugno 2017

La linea I Tesori Pam Panorama, gli speciali vini selezionati dai partner e i prodotti freschissimi di Pam Panorama saranno protagonisti di una giornata alla scoperta delle eccellenze gastronomiche di stagione.

Sabato 24 giugno, Pam Panorama invita i suoi clienti a partecipare all’Appuntamento con il gusto, il nuovo format ideato per scoprire e riscoprire tutto il gusto dei prodotti premium disponibili nei punti vendita selezionati.
 
Presso il punto vendita PAM Carsoli (Via Tiburtina V. km. 69 – Carsoli, AQ) tutti gli appassionati di cucina potranno imparare ad apprezzare al meglio i prodotti disponibili da Pam e Panorama, in particolare, le specialità gastronomiche della tradizione italiana della linea I Tesori, i prodotti freschi, i vini dei partner selezionati e le numerose birre speciali a scaffale. Saranno quindi le eccellenze italiane le protagoniste dell’Appuntamento con il gusto abruzzese, durante il quale sarà possibile assaggiare il meglio dei prodotti Pam Panorama abbinati alla giusta birra.
 
Durante la giornata il punto vendita ha programmato due degustazioni, la prima dalle 12.00 alle 13.30 e la seconda dalle 18.00 alle 19.30, per provare in prima persona gli abbinamenti originali da cui prendere spunto per un goloso break estivo: la burratina i Tesori che sarà abbinata ai peperoncini farciti con acciughe, olive e capperi accompagnata da una freschissima birra lager.
 
Durante la giornata, tutti i Clienti potranno ricevere consigli su quale prodotto acquistare e come abbinarlo al meglio, una confezione di Taralli i Tesori e un piccolo ricettario che offrirà spunti per conoscere, accostare e valorizzare ciò che si mette, prima, nel carrello e, poi, nel piatto.

Condividi

Leggi anche