Termini e condizioni

Contest Facebook

ATTIVITA’ REWARDING CARTA PER TE


Iniziativa esclusa dal DPR 430/01 ex art. 6 co.1 lett. D)


Pam Panorama Spa con sede legale a Venezia, San Marco 5278 e sede amministrativa a Spinea (VE) in via delle Industrie n. 8 - partita Iva 02036440275 e codice fiscale 00826770059, organizzerà, nel periodo compreso fra il 7 Settembre ed il 30 Novembre 2018, una serie di iniziative promozionali.
Tali iniziative (di seguito anche “attività di rewarding” o “contest”) sono da intendersi escluse dalla disciplina sulle manifestazioni a premio in quanto rientrano nelle ipotesi di esclusione di cui alla lettera d) comma 1 art. 6 del D.P.R. n. 430/2001, essendo i premi costituiti da beni/servizi di “minimo valore”.
Di seguito si riportano i termini e condizioni di partecipazione.

 

1. Periodo promozionale:
Dal 07/09/2018 al 30/11/2018.
Le assegnazioni dei premi avverranno secondo le tempistiche dettagliate al par. 4.


2. Destinatari e finalità dell’iniziativa:
Le attività di rewarding di cui al presente documento si rivolgono ai possessori di Carta per Te in possesso di un profilo social (Facebook o Instagram) e/o iscritti al sito ed alla newsletter di Pam Panorama.
Eventuali partecipanti non in possesso di Carta per Te potranno richiederla gratuitamente in qualsiasi punto vendita Pam o Panorama compilando il relativo modulo di adesione od ottenerla in formato digitale al seguente https://www.pampanorama.it/carta-per-te/richiedi-carta/online; la carta sarà subito attiva1. Si rimanda all’Allegato 1 per l’elenco dei punti vendita in cui è possibile utilizzare i punti.
Sono esclusi dalla partecipazione tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del contest.
L’iniziativa viene indetta con la finalità di promuovere l’insegna Pam Panorama, le pagine Facebook ed Instagram e l’iscrizione alla newsletter della società promotrice, mediante il coinvolgimento dei consumatori in attività ludiche e di branding.
Con la propria partecipazione alla presente iniziativa, i partecipanti accettano incondizionatamente le regole e le clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

3. Modalità di svolgimento dell’iniziativa
Durante il periodo promozionale di cui al punto 1, Pam Panorama organizzerà una serie di attività di rewarding (di seguito definite per brevità “contest”) sui propri canali social (Facebook ed Instagram) e/o attraverso la propria newsletter.
Tali iniziative consentiranno ai consumatori di concorrere all’assegnazione di 100 punti Carta per Te, secondo le modalità di volta in volta descritte.
A titolo di premessa, si specifica che:

  • I contest indetti su Instagram saranno rivolti agli utenti in possesso di un account Instagram che diventeranno follower della pagina Ufficiale Pam Panorama (www.instagram.com/pam_panorama/)
    1 Le condizioni generali d’uso di Carta per Te sono consultabili al link https://www.pampanorama.it/informative/regole-carta-per-te
  • I contest indetti su Facebook saranno rivolti agli utenti in possesso di un account Facebook che diventeranno fan della pagina https://it-it.facebook.com/pampanoramaufficiale/

I suddetti contest saranno altresì rivolti agli utenti già follower/fan delle predette pagine.
Le iniziative indette saranno annunciate, di volta in volta, sui rispettivi canali di partecipazione. La comunicazione dettaglierà, per ogni specifico concorso, le date di validità, le modalità di partecipazione e di assegnazione dei premi, così come eventuali limiti e requisiti aggiuntivi di partecipazione.


A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, le meccaniche proposte potranno essere delle seguenti tipologie:

  • Caricamento contributi: i consumatori, nell’ambito di questa meccanica, potranno essere invitati a pubblicare un contributo sulla pagina Facebook o Instagram di Pam Panorama, su un determinato tema. Il contributo potrà consistere in un semplice commento, in un breve testo, ma anche in una foto o un video.
    Qualora sia richiesto l’invio di contributi foto/video, agli utenti potrà essere richiesto di associare al contributo anche uno o più hashtag, secondo le istruzioni che verranno fornite. I contributi dovranno essere originali, attinenti al tema fornito e non dovranno mostrare soggetti terzi riconoscibili.
    Non saranno pertanto accettate partecipazioni inviate in modalità difformi rispetto alle indicazioni fornite (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: senza l’hashtag, tramite messaggio privato, altro.. ).
    Si specifica inoltre che – per quanto concerne Instagram - ai fini della partecipazione, potranno essere acquisiti esclusivamente contributi postati da profili “pubblici”. Si invitano pertanto gli utenti a verificare le impostazioni privacy del proprio account.
  • Completamento di mini-giochi/quiz: nell’ambito di questa meccanica, gli utenti potranno essere invitati a completare dei giochi o quiz o rispondere correttamente ad una o più domande. Tali meccaniche potranno essere ospitate sulle pagine social di Pam Panorama oppure su link esterni, e veicolate tramite i social o tramite la newsletter.

Ciascun utente potrà partecipare anche più volte – rispettando, per ciascuna iniziativa, i relativi termini e limiti di partecipazione – ma non potrà aggiudicarsi più di un premio per ciascun contest.
Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, partecipino con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione.


Per ciascun contest proposto, l’assegnazione dei premi potrà avvenire mediante Giuria o con estrazione finale, secondo le modalità che verranno indicate nella comunicazione di lancio (post/newsletter) dell’iniziativa. Per maggiori informazioni si veda il punto 4.

4. Modalità di assegnazione dei premi
Per ciascun contest indetto, l’assegnazione dei premi potrà avvenire mediante Giuria oppure mediante estrazione a sorte. In entrambi i casi, concorreranno all’assegnazione esclusivamente quegli utenti che avranno partecipato al contest nel periodo di validità dello stesso soddisfacendo pienamente tutti i requisiti ed i limiti di partecipazione esplicitati.


L’assegnazione dei premi, in tutti i casi, avverrà entro 1 settimana dal termine del contest, secondo le modalità di seguito descritte.

 

  • ASSEGNAZIONE CON GIURIA:
    Per i contest in cui sia prevista l’assegnazione in questa modalità, una giuria interna di Pam Panorama, selezionerà a suo insindacabile giudizio 10 contributi vincenti, sulla base dei seguenti criteri:
    - Attinenza al tema proposto
    - Originalità ed espressività della foto
    - Qualità del contributo inviato
    Qualora la partecipazione al contest sia avvenuta mediante Facebook o Instagram, saranno selezionate inoltre 5 riserve, per qualsiasi caso in cui non sia possibile assegnare il premio al nominativo vincente.

    Gli autori delle 10 fotografie vincenti si aggiudicheranno ciascuno 100 punti Carta per Te.

    A titolo di riconoscimento, i contributi inviati dai vincitori potranno essere utilizzati dalla società promotrice nell’ambito di campagne promozionali/di comunicazione successive. Pam Panorama si riserva il diritto di pubblicarli anche in tutti i propri canali social e internet.

    In nessun caso i soggetti che avranno partecipato alla presente iniziativa mediante il caricamento di un contributo, potranno avanzare pretese, a qualsivoglia ragione e/o titolo, nei confronti della società promotrice in relazione alla partecipazione al presente contest e/o all’eventuale mancata selezione del contributo presentato . Nel caso in cui nessun contributo fra quelli pervenuti sia ritenuto meritevole come sopra indicato, non verrà erogato alcun premio.
  • ASSEGNAZIONE CON ESTRAZIONE A SORTE:
    Per i contest in cui sia prevista l’assegnazione in questa modalità, fra tutte le partecipazioni valide pervenute nel periodo di validità del contest sarà effettuata un’estrazione a sorte di 10 nominativi vincenti che si aggiudicheranno, ciascuno 100 punti Carta per Te.

    Qualora la partecipazione al contest sia avvenuta mediante Facebook o Instagram, saranno selezionate inoltre 5 riserve, per qualsiasi caso in cui non sia possibile assegnare il premio al nominativo vincente.

    L’estrazione si svolgerà mediante piattaforma informatica randomica.

 

 

5. Caratteristiche del premio:
Il premio è costituito da 100 punti Carta per Te, che saranno accreditati sulla Carta per Te del vincitore secondo le modalità descritte al paragrafo 6.
I punti accreditati saranno cumulati con il saldo già presente sulla Carta: per il loro utilizzo si rimanda ai termini e condizioni generali d’uso della “Carta per Te” reperibili al seguente link https://www.pampanorama.it/informative/regole-carta-per-te . L’elenco dei punti vendita in cui è possibile utilizzare i punti è consultabile all’allegato 1.
Il valore di mercato del premio è pari ad 1,00 € iva inclusa.

6. Notifica e consegna dei premi
Per i contest indetti su Instagram e Facebook:
I vincitori saranno avvisati mediante messaggio privato sul social network con cui hanno partecipato. Ai fini della consegna del premio, i vincitori dovranno dare riscontro – entro 7 giorni dalla data di invio della notifica – comunicando via e-mail i propri dati anagrafici (nome e cognome) e il proprio numero di Carta per Te.
Per ricevere il premio, il vincitore dovrà necessariamente essere in possesso della Carta per Te. Qualora non fosse in possesso della Carta per Te potrà richiederla gratuitamente nelle modalità descritte al punto 2.
Per i contest indetti tramite Newsletter:
I vincitori saranno avvisati via e-mail all’indirizzo associato all’iscrizione al sito. La società promotrice provvederà all’erogazione dei 100 punti sulla Carta per Te del vincitore entro 1 settimana dall’estrazione.
Clausole generali:

  • Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo.
  • La società organizzatrice non si assume responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dei dati da parte del vincitore.

7. Autorizzazioni, dichiarazioni e garanzie sui contenuti
In riferimento alle attività Facebook ed Instagram si specifica che:

  • Con l’invio del contenuto si autorizza il promotore a pubblicarlo sul proprio sito o su altro materiale di comunicazione e a rendere fruibile al pubblico il contenuto e i relativi dati (se lo ritiene opportuno) , anche dopo il termine finale delle iniziative di cui al presente documento.
  • La società promotrice si riserva il completo diritto di non prendere in considerazione i contenuti realizzati con grafiche o immagini che siano ritenute offensive e contrarie alla morale pubblica (volgari, scene violente, attività illegali, ecc..), che violino in alcun modo i diritti di terzi presentando un contenuto diffamatorio, invadendo la privacy o violando eventuali copyright.
  • I contenuti dovranno essere liberi da copyright.
  • Con l’invio del proprio contributo fotografico, ogni concorrente, accettando di partecipare alla presente iniziativa, si assume la piena e totale responsabilità, sotto qualsivoglia profilo, nessuno escluso, in ordine al caricamento del contributo medesimo, sollevando, per l’effetto, la società promotrice da ogni e qualsiasi responsabilità e, dunque, anche per eventuali danni diretti e/o indiretti che dovessero derivare a terzi, in caso di dichiarazioni non veritiere sull’originalità e paternità del contributo inviato.
  • La presente iniziativa non è in alcun modo promossa o sponsorizzata da Facebook o Instagram e nessuno dei due social network si associa alla promozione. Il contest si svolge nel pieno rispetto delle linee guida pubblicate da Facebook e Instagram. L’organizzatore è responsabile della promozione e garantisce di adempiere ad ogni obbligo eventualmente previsto dalle normative, e di agire nel rispetto della tutela della fede pubblica.

8. Disposizioni finali

  • Le iniziative di cui al presente documento si configurano come attività escluse dalla disciplina sulle manifestazioni a premio ai sensi dell’art 6 comma 1 lettera d) del D.P.R. n. 430/2001, in quanto i premi sono costituiti da beni/servizi di “minimo valore”.
  • Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità alle pagine social e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare all’iniziativa. Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di partecipazione.
  • La società promotrice si riserva il diritto discrezionale di sospendere o cancellare la presente iniziativa, in tutto o in parte, e la assegnazione dei riconoscimenti qualora si dovessero verificare fatti e/o accadimenti che rendano difficoltoso e/o impossibile il proseguo della stessa.
  • I presenti “Termini e condizioni” sono autocertificati a cura della società incaricata Promosfera srl – via Giusti 65/A – 21019 Somma Lombardo, presso i cui uffici verranno conservati per tutta la durata della promozione.

 

ALLEGATO 1: Punti vendita PAM e PANORAMA in cui è possibile utilizzare i punti

RETE

CDC

DEN. NEG

LOCALITA'

PR.

INDIRIZZO

CAP

PAM

1

MI-FORZE ARMATE

MILANO

MI

Via Forze Armate, 44

20147

PAM

3

MI-TOLSTOI

MILANO

MI

Via Tolstoi, 61

20146

PAM

4

MI-PADOVA 111

MILANO

MI

Via Padova, 111

20131

PAM

5

MI-FOPPA

MILANO

MI

Via Foppa, 33

20144

PAM

6

MI-STRIGELLI

MILANO

MI

Via Strigelli, 8

20135

PAM

7

TO-ORBASSANO

TORINO

TO

C.so Orbassano, 212

10137

PAM

8

TO-BRAMANTE

TORINO

TO

C.so Bramante, 93

10126

PAM

10

TO-PORPORA

TORINO

TO

Via Porpora, 38/bis C

10154

PAM

11

TO-S.PAOLO

TORINO

TO

Via S. Paolo, 36

10141

PAM

12

TO-SVIZZERA

TORINO

TO

C.so Svizzera, 52

10143

PAM

13

TO-SALBERTRAND

TORINO

TO

Via Salbertrand, 67

10146

PAM

14

TO-COSENZA

TORINO

TO

C.so Cosenza, 46/B

10137

PAM

15

ROZZANO

ROZZANO

MI

V.le Liguria, 15

20089

PAM

16

MI-INGANNI

MILANO

MI

Via Inganni, 87

20147

PAM

17

MI-PICCINNI (Bayres)

MILANO

MI

Via Piccinni, 2

20131

PAM

18

MI-TIBALDI

MILANO

MI

Via Tibaldi, 35

20136

PAM

19

MI-BAZZINI

MILANO

MI

Via Bazzini, 33

20131

PAM

20

MI-SABOTINO

MILANO

MI

V.le Sabotino, 6

20135

PAM

21

MI-OLONA

MILANO

MI

V.le Olona, 1/3

20123

PAM

22

MI-COSTA

MILANO

MI

Via Padova, 22

20127

PAM

25

TO-POTENZA

TORINO

TO

C.so Potenza, 60

10149

PAM

28

TO-TRAIANO

TORINO

TO

C.so Traiano, 58

10135

PAM

32

VE-BARCHE

MESTRE

VE

P.zza XXVII ottobre, 1

30172

PAM

34

PD-S. CROCE

PADOVA

PD

P.tta S. Croce, 17/18

35123

PAM

36

PD-GARZERIA

PADOVA

PD

P.tta Garzeria, 3

35122

PAM

37

VR-IV NOVEMBRE

VERONA

VR

Via IV novembre, 6/A

37126

PAM

40

VR-BRA'

VERONA

VR

Via dei Mutilati, 3

37122

PAM

42

TREVISO

TREVISO

TV

Via Zorzetto, 12

31100

PAM

43

BO-BELLARIA

BOLOGNA

BO

Via Bellaria, 47

40139

PAM

46

BO-CORTICELLA

BOLOGNA

BO

Via di Corticella, 3

40139

PAM

47

BO-MARCONI

BOLOGNA

BO

Via Marconi, 28/A

40122

PAM

49

PN 1 - GARIBALDI

PORDENONE

PN

C.so Garibaldi, 30

33170

PAM

50

TO-SEBASTOPOLI

TORINO

TO

C.so Sebastopoli, 227/A

10137

PAM

51

VE-POPOLO

MESTRE

VE

C.so del Popolo, 209

30172

PAM

54

TRIESTE 1-ELISI

TRIESTE

TS

Via Campi Elisi-ang.Via D'Aviano

34143

PAM

68

PINO TORINESE

PINO T.SE

TO

Via Chieri, 96

10025

PAM

73

RIVAROLO

RIVAROLO

TO

C.so Indipendenza, 50

10086

PAM

82

TRENTO

TRENTO

TN

Via G. B. Trener, 16

38121

PAM

153

RM-IONIO

ROMA

RM

V.le Ionio, 390

00141

PAM

157

RM-VINCI

ROMA

RM

P.zza Vinci, 46/48

00139

PAM

162

TIVOLI

TIVOLI

RM

Via Lago di Lesi - Loc. Villa Adriana

00019

PAM

227

TRIESTE 2 - GIULIA

TRIESTE

TS

Via Giulia, 75/3

34126

PAM

289

PD-S.CARLO (Zanchi)

PADOVA

PD

Galleria San Carlo, 15 (zona Arcella)

35133

PAM

291

RM-CASAL MORENA

ROMA

RM

Via Frascineto, 2 - Loc. Casalmorena

00040

PAM

296

BRESCIA

BRESCIA

BS

Via F.lli Porcellaga, 26 - ang. Via Malvezzi

25122

PAM

326

GE-MANUZIO

GENOVA

GE

Via Manuzio, 11

16143

PAM

327

MI-ARCHIMEDE

MILANO

MI

Via Archimede, 8

20129

PAM

328

SOTTOMARINA

CHIOGGIA

VE

Via Marco Polo, 70

30019

PAM

329

RM-IRNERIO

ROMA

RM

Circ.ne Aurelia, 21-23

00165

PAM

369

MI-MEDEGHINO

MILANO

MI

Via Medeghino, 11

20141

PAM

404

SIENA

SIENA

SI

P.zza Rosselli, 21 int. 1

53100

PAM

407

PN-SPILIMBERGO

SPILIMBERGO

PN

Via Cavour, 57

33097

PAM

410

VICENZA 2

VICENZA

VI

Viale Trento - ang. Via Pecori Giraldi

36100

PAM

420

NETTUNO

NETTUNO

RM

Via Ugo La Malfa

00048

PAM

421

MONTEROTONDO

MONTEROTONDO

RM

Viale Bruno Buozzi snc

00015

PAM

437

PERUGIA 1 - S.MARCO

PERUGIA

PG

Str. Com. Perugia S. Marco, 85/A

06100

PAM

482

VIGNOLA

VIGNOLA

MO

Via Falcone e Borsellino, 93

41058

PAM

484

GE-CHIARAVAGNA

GENOVA

GE

Via Chiaravagna, 54r

16153

PAM

485

FRANCAVILLA

FIRENZE

FI

Via Francavilla 13/15

50142

PAM

499

RM-TORRINO

ROMA

RM

Via A. di Decima - ang. Via C. Troiani

00144

PAM

504

TO-COLLEGNO

TORINO

TO

Viale Piemonte, 34

10093

PAM

527

PO-VENEZIA

PRATO

PO

Via Palermo 7-9 angolo Via Venezia 44/1

59100

PAM

532

SPINEA

SPINEA

VE

Via delle Industrie, 10/B

30038

PAM

533

LI-COREA

LIVORNO

LI

P.zza Saragat, 10/2

57121

PAM

625

ASTI

ASTI

AT

Corso Torino, 30

14010

PAM

658

TO-RACCONIGI

TORINO

TO

Corso Racconigi, 236/A

10129

PAM

659

RM-VALLE AURELIA

ROMA

RM

Viale di Valle Aurelia, 32

00167

PAM

660

LEINI'

LEINI'

TO

Via Tiziano, 4

10040

PAM

662

RM-BUFFALOTTA

ROMA

RM

Via Passo di Falzarego, 19

00139

PAM

663

RM-CHESSA

ROMA

RM

Via G. Usellini, 287

00125

PAM

701

PO-FERRUCCI

PRATO

PO

Via Ferrucci, 132

59100

PAM

703

PO-PISTOIESE

PRATO

PO

Via Pistoiese, 199

59100

PAM

709

SAN LORENTINO

AREZZO

AR

Via M. Perennio, 23

52100

PAM

710

POGGIO A CAIANO

POGGIO A CAIANO

PO

V.le Matteotti, 18

59016

PAM

711

AR-TORTAIA

AREZZO

AR

Via Alfieri, 67

52100

PAM

712

QUARRATA

QUARRATA

PT

Via Statale, 173

51039

PAM

713

CAMPOMARZIO

AREZZO

AR

Via Calò, 12 - ang. Via Curina

52100

PAM

714

FORNACETTE

CALCINAIA

PI

P.zza Kolbe, 2-15 Loc. Fornacette

56012

PAM

717

LEGNAIA

LEGNAIA

FI

Via Andrea da Pontedera, 30

50143

PAM

720

GR-SABOTINO

GROSSETO

GR

Via del Sabotino, 6

58100

PAM

721

FOSDINOVO

FOSDINOVO

MS

V.le Malaspina, 1

54035

PAM

725

ALTOPASCIO

ALTOPASCIO

LU

Via Romana

55011

PAM

726

SAN MINIATO

SAN MINIATO

PI

Via Pestalozzi, 10/12

56028

PAM

727

CHIUSI

CHIUSI

SI

Loc. Querce al Pino

53043

PAM

729

IMOLA

IMOLA

BO

Via Zello, 1/A

40026

PAM

730

PERUGIA 2 (Olmo)

PERUGIA

PG

Str. Fontana La Trinità, 2/A - Loc.Olmo

06074

PAM

732

LI-ROMA

LIVORNO

LI

Via del Bosco - ang. Via Roma

57126

PAM

734

PI-CASCINE

PISA

PI

V.le delle Cascine, 1

56122

PAM

735

PI-PASCOLI

PISA

PI

Via Pascoli, 8

56125

PAM

738

VIAREGGIO

VIAREGGIO

LU

Via Aurelia nord snc

55049

PAM

739

BARBERINO

BARBERINO VAL D'ELSA

FI

Str. Prov.le per S. Giminiano

50021

PAM

742

GR-BARBERI

GROSSETO

GR

Via de Barberi

58100

PAM

757

CARSOLI

CARSOLI

AQ

Via Tiburtina V.km. 69

67061

PAM

761

SAN SEPOLCRO

SAN SEPOLCRO

AR

Via Montefeltro, 1/C

52037

PAM

763

GUBBIO (Giotto)

GUBBIO

PG

Via Giotto, 9

06024

PAM

765

SAN GIOVANNI

S. GIOVANNI VALD.

AR

V.le Giotto, 28

52027

PAM

767

FORMELLO

FORMELLO

RM

V.le Africa, 134 - Loc. Le Rughe

00060

PAM

771

FOLLONICA

FOLLONICA

GR

Via Massetana - Loc. Le Corti Nuove

58022

PAM

818

LIGNANO

LIGNANO

UD

V.le Europa, 33/34

33054

PAM

834

TRIESTE 3 - MIRAMARE

TRIESTE

TS

Via Miramare, 1

34135

PAM

836

PN 2 - GRIGOLETTI

PORDENONE

PN

Via Grigoletti, 74

33170

PAM

840

TO-LINGOTTO

TORINO

TO

Via Nizza, 230

10126

PAM

848

GE-VOLTRI

GENOVA

GE

Via Don Giovanni Verità, 6/R

16158

PAM

864

TRIESTE 4 - STOCK

TRIESTE

TS

Via Lionello Stock, 4

34135

PAM

865

GE-LAGACCIO

GENOVA

GE

Via Lagaccio, 48/R

16158

PAM Metro

0002

BERGAMO

BERGAMO

BG

via Camozzi 115

24121

PAM Metro

362

VICENZA

VICENZA

VI

Viale Mazzini, 29

36100

PANORAMA

24

TREVISO STIORE

TREVISO

TV

Viale della Repubblica, 11

31100

PANORAMA

88

MARGHERA

MARGHERA

VE

Via Sartorio Orsato 13/15

30175

PANORAMA

172

LAURENTINA

ROMA

RM

Via Laurentina, km 9

00143

PANORAMA

173

AURELIA

ROMA

RM

Via Aurelia, 822

00165

PANORAMA

200

TORINO S.MAURO

S.MAURO TORINESE

TO

Strada Settimo Torinese, 371

10099

PANORAMA

225

PARMA

PARMA

PR

Via Silvio Pellico, 20/A

43100

PANORAMA

228

TIBURTINA

ROMA

RM

Via Tiburtina, 757

00159

PANORAMA

229

GRANAI

ROMA

RM

Via Mario Rigamonti, 100

00142

PANORAMA

297

FORMIA

LOC.S.CROCE - FORMIA

LT

Via Marmorano Loc S.Croce snc

04023

PANORAMA

300

SASSUOLO

SASSUOLO

MO

Via Archimede, 9

41049

PANORAMA

301

BOCCEA

ROMA

RM

Via Gino Frontali, 14

00166

PANORAMA

311

LATINA

LATINA

LT

Via Pier Luigi Nervi

04100

PANORAMA

321

UDINE

UDINE

UD

Viale Venezia, 327/329

33100

PANORAMA

322

OSTIA

OSTIA - ROMA

RM

Via dell'Appagliatore

00121

PANORAMA

323

CAMPI BISENZIO

CAMPIBISENZIO

FI

Via San Quirico, 165

50010

PANORAMA

366

ALESSANDRIA

ALESSANDRIA

AL

Corso Romita angolo Corso San Giovanni

Bosco snc

15121

PANORAMA

423

PONTEDERA

LOCALITA' MALTAGLIATA -

PONTEDERA

PI

Via dell'Indipendenza

56025

PANORAMA

438

ALATRI

ALATRI - FROSINONE

FR

Via Casilina, 81.600

03011

PANORAMA

512

ARICCIA

LOC. PAVONA - ARICCIA

RM

Via Nettunense km5+600

00072

PANORAMA

530

PISTOIA

PISTOIA

PT

Via Bartolomeo Sestini - ang. Bure Vecchia

51100

PANORAMA

531

VILLORBA

CASTRETTE DI VILLORBA

TV

Via della Cartiera, 5

31050

PANORAMA

570

LUNGHEZZA

LUNGHEZZA - ROMA

RM

Via Collatina, 858

00155

PANORAMA

597

CASSINO

CASSINO

FR

Via Casilina Sud km 141.400

03043

PANORAMA

632

UDINE SUD (2)

UDINE

UD

Viale Palmanova, 109

33100